Intex Piscine Fuori Terra

Mac Due Intex 28212​
Piscina Intex Frame Rettangolare​

Intex, da palloni per la spiaggia al top delle piscine fuori terra

Intex Piscine Fuori Terra
6 voti: 4.7
La Intex è una azienda nata a metà degli anni '70 quindi ben 20 anni prima della competizione cinese della Bestway.

intex logo

Nata negli Stati Uniti d'America con il curioso nome di "The Wet Set", si presenta sul mercato con una serie di palloni gonfiabile per giocare in spiaggia. Espande quindi, quasi da subito, verso il mercato dei materassini gonfiabili, giocattoli per bambini, salvagenti, barche giocattolo ed è solo nel 1997 che la Intex entra anche nel mercato delle piscine fuori terra.

Da quel momento ha deciso di dominare il mercato e ci riesce in poco tempo. Questo grazie al fatto che le piscine fuori terra della Intex sono difatti di qualità nettamente superiore e create con materiali e tecnologie di prima scelta.​
I prodotti della Intex sono infatti costruiti con qualità e valore come valori portanti, garantendo la creazione di prodotti destinati a durare nel tempo.

Non per altro, tra le centinaia di prodotti che abbiamo revisionato, due modelli della Intex rientrano nella top 5 con la migliore piscina fuori terra attualmente disponibile sul mercato essendo proprio di questa casa produttrice statunitense.

​Degno di nota è l'impegno della Intex nella produzione sostenibile. Infatti da 10 anni sta lavorando alla riduzione della propria impronta ecologica attraverso la riduzione di energia utilizzata per la realizzazione dei propri prodotti, garantendo una più bassa emissione di anidride carbonica.

Se cercate una piscina fuori terra di qualità, Intex è senza dubbio la marca a cui guardare, a cui fare riferimento e di cui fidarsi. Abbiamo recensito i sue due modelli top e ti consigliamo di leggere le due recensioni che troverai qui sotto per aiutarti nell'acquisto.

Recensioni Piscine Fuori Terra Intex​