Bestway dalla Cina con un occhio al lusso e l'altro alla ricerca
Quando si dice Cina, tutti pensano immediatamente a prodotti dozzinali, scadenti e pronti a rompersi dopo pochi usi. Il trend sta cambiando, come abbiamo visto per alcuni enormi brand della tecnologia come Lenovo, Xiaomi e Huawei che proprio dalla Cina vengono.Bestway produce tra le migliori piscine fuori terra presenti sul mercato e lo fa con modelli eccellenti addirittura in grado di stabilire lo standard per l'industria. Addirittura 3 modelli della nostra top 5 sono prodotti da Bestway.

Fondata nel 1994, in solo poco più di 20 anni è riuscita a dominare il 25% del mercato che comprende le piscine fuori terra.
Gli stabilimenti produttivi si trovano in Cina in 4 diverse località che in totale occupano 77 ettari di terreno e più di 750 mila metri quadrati di spazio per produzione e logistica. Solo in Cina, impiega ben 7000 dipendenti.
Ruolo centrale ha il dipartimento di Ricerca e Sviluppo che ha una sede distaccata in Cina che impiega ben 200 ricercatori e ingegneri. Obiettivo di questo dipartimento è produrre tecnologia innovativa tenendo sempre d'occhio il massimo della sicurezza e l'alta qualità dei prodotti finali.
Bestway ha rappresentanti in 80 nazioni e vende i propri prodotti in 120 diversi paesi.
Inoltre ha 9 filiali che coprono 5 continenti, tra cui una proprio una filiale in Italia, a Milano.
Queste si occupano di promuovere il brand, stabilire canali di market, gestione del post-vendita e del servizio clienti.
Non fatevi quindi spaventare dal Made in China di queste piscine fuori terra. Rimarrete piuttosto sorpresi dall'alta qualità e ricerca che è andata nello sviluppo di queste piscine. Sicuramente Bestway costituisce il top nel campo delle piscine fuori terra a dei prezzi incredibilmente competitivi.
Abbiamo recensito 3 modelli tra le migliori piscine fuori terra. Non esitare a consultare le recensioni prima dell'acquisto!